Justin Timberlake torna a fare musica

Justin Timberlake annuncia, attraverso un video diffuso in rete, il suo ritorno alla scena musicale, con un nuovo album.

«Ho fatto solo due album in 10 anni. Cosa significherà per me il prossimo decennio? Non voglio tirare fuori qualcosa che non sento come qualcosa che amo. Non te ne rendi conto tutti i giorni. Devi aspettare… Io sono pronto.»

Con questo messaggio, lanciato attraverso un video in rete, Justin Timberlake conferma le insistenti voci che l’avrebbero visto tornare a far musica, dopo diverso tempo. L’artista infatti aveva concentrato tutte le sue forze sulla carriera di attore, sfornando successi del grande schermo, quali ‘In Time’, ‘The Social Network’, ‘Amici di Letto‘ e ‘Di Nuovo in Gioco‘. Ma ora, sposatosi con la bellissima collega Jessica Biel, Justin pare essere pronto per tornare alla ribalta con la sua passione principale, la musica appunto. E dopo questo messaggio, i fan si aspettano un nuovo album entro il 2013. Secondo alcune indiscrezioni, tra le special guest del suo nuovo lavoro potrebbero esserci Beyoncé e Jay-Z, anche se per ora nulla è ancora ufficiale. Sul sito ufficiale di Justin è infatti apparso un misterioso countdown che terminerà domenica notte. Chissà che cosa avrà in serbo. L’ultima produzione discografica di Timberlake risale al 2006, ‘Future Sex/Love Sound‘, secondo album solista dopo ‘Justified’ del 2002. Ricordiamo che l’artista ha esordito nel panorama musicale con la boy band degli N’Sync, dove ha saputo fin da subito emergere per le grandi doti vocali ed un sex appeal che non è certo passato inosservato al pubblico femminile.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More