Justin Timberlake agli Oscar 2017 canta Can’t Stop the Feeling (video)

Justin Timberlake si è esibito agli Oscar 2017 il 26 febbraio con la sua canzone Can’t Stop the Feeling. Guarda il video.

Justin Timberlake si è esibito agli Oscar 2017 durante la notte tra il 26 e 27 febbraio con la sua hit Can’t Stop the Feeling nominata dall’Academy.

Justin Timberlake agli Oscar 2017 con Can’t Stop the Feeling

Il brano, che è stato scritto musica e testo dallo stesso Timberlake insieme a Max Martin and Karl Johan Schuster, è stato candidato all’Academy Awards 2017 per la categoria Miglior Canzone Originale. Can’t Stop the Feeling è infatti inclusa nella colonna sonora del film di animazione Trolls, doppiato dallo stesso artista. Justin Timberlake vanta nella sua carriera non solo album multi platino, ma anche partecipazioni come attore con cui si è aggiudicato un Grammy Awards e quattro Primetime Emmy Awards. Inoltre ha recitato nel film vincitore dell’Oscar The Social Network (2010) e il candidato all’Academy Inside Llewyn Davis (2013).

Gli 89° Academy Awards si sono svolti nella notte tra lunedì 26 e lunedì 27 febbraio 2017. A presentare la serata dal Dolby Theatre di Los Angeles ci ha pensato lo showman Jimmy Kimmel. Durante la serata più attesa per il mondo del cinema mondiale, sono stati premiati i migliori film, attori, registi e in generale i tecnici che hanno prodotto le migliori pellicole degli ultimi 12 mesi. Oltre a Justin Timberlake, che ha aperto la serata con la sua performance facendo ballare tutti in sala, si sono esibiti anche gli altri candidati come Miglior Canzone Originale ossia: Auli’i Cravalho e Miranda con How Far I’ll Go da Oceania, Sting con The Empty Chair da Jim: The James Foley Story, John Legend con Audition (The Fools Who Dream) e City of Stars, entrambe parte della colonna sonora di La La Land.

Justin Timberlake video esibizione Oscar 2017

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More