La fame e la sete film stasera in tv 27 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

La fame e la sete di Antonio Albanese è il film stasera in tv lunedì 27 agosto 2018, in onda in seconda serata su Canale 5.

La fame e la sete è il film stasera in tv lunedì 27 agosto 2018, in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 00:10. La pellicola è diretta e interpretata da Antonio Albanese. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La fame e la sete film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Antonio Albanese
  • CAST: Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Aisha Cerami, Béatrice Macola, Rosa Pianeta, Nino Prester, Stefania Spugnini, Antonello Puglisi, Giovanni Pontillo, Peter Davidson Shepherd, Luigi Maria Burruano, Lucia Guzzardi
  • DURATA: 92 Minuti

La fame e la sete film stasera in tv: trama

Sicilia. Alla morte di un anziano barbiere viene radunata la famiglia per il funerale, tra cui due dei tre figli che sono emigrati al nord. Alex, Ivo e Pacifico hanno tre personalità diverse. Alex ed Ivo rappresentano due opposti italiani stereotipati: l’imprenditore gretto del nord e il fannullone del sud. Cosa succederà?

La fame e la sete film stasera in tv: curiosità

  • Antonio Albanese nel film interpreta tre personaggi creati da lui stesso per la TV: Alex Drastico, l’ingegnere Ivo Perego e Pacifico.
  • Il titolo del film si riferisce alla frase detta all’inizio dalla madre «Mi sembrate la fame e la sete» riferita ad Alex e Ivo, che rappresentano gli stereotipi di due italiani opposti.

La fame e la sete streaming

La fame e la sete streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La fame e la sete film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE