La Grande Scommessa con Brad Pitt, trailer italiano

Il nuovo film La grande scommessa con protagonista Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale uscirà in in Italia a gennaio 2016. Guarda il trailer italiano.

La grande scommessa (The Big Short) il film con protagonista Brad Pitt esce a dicembre negli Stati Uniti e sarà nelle sale cinematografiche italiane nel prossimo 7 gennaio 2016.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il film racconta una storia vera che prima è diventata un libro ad opera di Michael Lewis ed ora una pellicola diretta da Adam McKay arricchita da un cast stellare. Innanzitutto c’è Brad Pitt al cui fianco vedremo Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell. Ma il cast include anche Karen Gillan, Hamish Linklater, Selena Gomez, Max Greenfield, Finn Wittrock e il Premio Oscar Melissa Leo e Marisa Tomei.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Grande Scommessa narra di un piccolo gruppo di risparmiatori che prima della grave crisi finanziaria del 2008 decide di intraprendere delle forme di investimento speculative approfittando proprio del difficile momento finanziario vissuto dagli investitori di quegli anni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La grande scommessa – Trama ufficiale

Quattro investitori utopisti non credono a ciò che dicono le grandi banche, i mass media e il governo americano, ma capiscono che l’andamento dei mercati finanziari porterà alla crisi mondiale dell’economia. Mettono così in atto La Grande Scommessa, ossia investimenti coraggiosi che li porteranno nei risvolti oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti.

La grande scommessa – Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=WuZPWxMWmdk