La Notte Celeste 2015 alle Terme dell’Emilia Romagna
Il 12-13-14 giugno 2015, le Terme dell'Emilia Romagna resteranno aperte fino a tarda notte in occasione della Notte Celeste.
Il 12-13-14 giugno 2015, in Emilia Romagna, 19 località diverse e 26 centri termali, da Salsomaggiore a Riccione, si coloreranno in contemporanea di celeste e tutte le strutture resteranno aperte fino a tarda notte per l’occasione della Notte Celeste.
E’ l’occasione per tuffarsi in una spirale di esperienze e sensazioni: percorsi termali, trattamenti benessere, vellutati fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada, giochi di luci che renderanno il paesaggio magico e vi faranno vivere emozioni indimenticabili in una tre giorni di incontri magici, dolci merende, momenti di intrattenimento, laboratori creativi e il suggestivo volo di palloncini celesti.
I magici momenti insieme alle fate del Winx Club e tutte le attività in programma, coinvolgeranno anche le piazze e le strade di alcune località che saranno colorate con migliaia di palloncini bianchi e celesti.
Alle 23.00 di sabato 13 giugno, tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località.
Un’occasione unica e imperdibile da vivere e condividere- #notteceleste2015.
Per maggiori dettagli vai al sito ufficiale delle terme dell’Emilia Romagna