La Porta Rossa sesta e ultima puntata: trama e anticipazioni 30 gennaio 2019

La Porta Rossa ultima puntata va in onda in replica su Rai 2 mercoledì 30 gennaio 2019. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

LA PORTA ROSSA ULTIMA PUNTATA. Torna su Rai 2 la fiction con protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale con la replica della prima stagione. Ecco di seguito trama e anticipazioni del sesto e ultimo appuntamento mercoledì 30 gennaio 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

La Porta Rossa ultima puntata: trama e anticipazioni 30 gennaio 2019

L’ex rivale di Cagliostro, il poliziotto Diego Paoletto, riesce a scoprire chi sia stata l’ultima persona a vedere Raffaele. Così procede nelle indagini interrogando Vanessa insieme a Stella Mariani, ex amante proprio del commissario Cagliostro. Anche quest’ultimo continua ad indagare sulle intricate vicende che ruotano attorno alla sua morte seguendo una pista differente. Il suo unico scopo ora è quello di mettere in salvo Anna, infatti la visione che l’uomo ha avuto nella porta rossa sta per diventare realtà: l’ex moglie è in pericolo di vita! Infatti l’omicida di Cagliostro, puntandole una pistola addosso, confessa il delitto.. Chi è l’assassino? Lo scopriremo mercoledì 30 gennaio su Rai 2 nell’ultimo episodio di La Porta Rossa.

SCOPRI SE CI SARA’ LA PORTA ROSSA 2 E QUANDO VA IN ONDA

La Porta Rossa streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

La Porta Rossa sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della fiction La Porta Rossa basta andare sugli hashtag ufficiali #La Porta Rossa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Porta Rossa e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

La Porta Rossa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More