La scuola serale film al cinema: cast, recensione, curiosità

La scuola serale è tra i film al cinema in uscita l'8 novembre 2018. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

La scuola serale  è uno dei film al cinema questa settimana in uscita nelle sale giovedì 8 novembre 20188. La pellicola diretta da Malcolm D. Lee ha come protagonisti Kevin Hart, Tiffany Haddish, Keith David. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La scuola serale film al cinema: scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Malcolm D. Lee
  • CAST: Kevin Hart, Tiffany Haddish, Keith David, Megalyn Echikunwoke, Anne Winters, Taran Killam, Mary Lynn Rajskub, Ben Schwartz
  • DURATA: 111 Minuti

La scuola serale film al cinema: trama

Un uomo prende la decisione di ottenere il diploma che non ha mai conseguito da ragazzo e decide di andare alla scuola serale. All’inizio però non fa le cose sul serio, ma l’insegnante fa del suo meglio per incoraggiarlo a lavorare sodo. Con lui frequesntano la scuola serale un gruppo di adulti e…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La scuola serale film al cinema: recensione

Il film è una commedia per nulla originale e con molti punti deboli. La recitazione lascia molto a desiderare, la musica è monotona e anche la trama non è un èer nulla avvincente. Kevin Hart ha un grande potenziale come attore, ma in questo film è deludente e la sua performance è la peggiore dei suoi ultimi lavori cinematografici.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La scuola serale film al cinema: curiosità

  • Negli Stati Uniti il film ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 71,5 milioni di dollari e 28 milioni di dollari nel primo weekend.

La scuola serale film al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: