Lacuna Coil: svelati i dettagli sul nuovo album ‘Broken Crown Halo’

I Lacuna Coil scelgono la rete per svelare i primi dettagli del nuovo disco 'Broken Crown Halo', del quale hanno rivelato la cover e la tracklist.

 

I Lacuna Coil scelgono la rete per svelare i primi dettagli del nuovo disco ‘Broken Crown Halo‘, del quale hanno rivelato la cover e la tracklist.

Il disco, in uscita il 31 Marzo 2014, è il settimo lavoro in studio per la band milanese, molto amata anche all’estero, che segue la pubblicazione di ‘Dark Adrenaline‘, uscito a Gennaio 2012 e che ha portato Cristina Scabbia & soci ad esibirsi al fianco di artisti del calibro di Paradise Lost, Megadeth, Motorhead, Volbeat e Sevendust.
Della copertina (che potete vedere ad inizio articolo), i Lacuna Coil dicono:

“Stiamo combattendo per un regno ed una corona è ciò che rappresenta meglio il momento di confusione in cui stiamo vivendo, oltre che la fragile situazione a cui ci dobbiamo approcciare ogni singolo giorno”.

Per la registrazione di ‘Broken Crown Halo‘, la band si è affidata al produttore Jay Baumgardner (già al lavoro con P.O.D., Sevendust, Evanescence, Papa Roach) e l’ingegnere del suono Kyle Hoffmann, che li hanno raggiunti qui in Italia. Il master è a cura di Howie Weinberg, che in passato ha lavorato con band come Rammstein, Soundgarden, Nirvana, Deftones e Pantera.

Di seguito la tracklist completa di ‘Broken Crown Halo’:
1. Nothing Stands In Our Way
2. Zombies
3. Hostage To The Light
4. Victims
5. Die & Rise
6. I Forgive (But I Won’t Forget Your Name)
7. Cybersleep
8. Infection
9. I Burn In You
10. In The End I Feel Alive
11. One Cold Day

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More