Lady Gaga cancella 4 concerti: non riesce a camminare

Lady Gaga si è vista costretta a cancellare ben quattro appuntamenti del suo 'Born This Way Ball Tour', a causa di un'infiammazione articolare.

Arrivano da Twitter le ultime – non buone – news dal Gaga World.
La pop star si è vista costretta a cancellare ben quattro appuntamenti del suo ‘Born This Way Ball Tour’, giunto nella sua tranchè americana.

“C’è uno spiacevole annuncio che devo fare e che riguarda la mia persona e il Born This Way Ball. Sono così dispiaciuta, non trovo le parole per dirlo. Ho nascosto per qualche tempo le lesioni e i dolori, ma negli ultimi mesi sono peggiorati e dopo la scorsa serata non riesco più a camminare. Spero di guarire presto, odio tutta questa situazione e vi chiedo scusa”. 

Ed i motivi di tale cancellazione, li ha comunicati Gaga in persona, attraverso il suo account Twitter, con alcuni post che spiegano i problemi di salute che affliggono la Mother Monster in questo ultimo periodo:

“Ho nascosto anche al mio staff le lesioni che ho da qualche tempo, non volevo deludere i miei fantastici fan – ha cinguettato – Dopo l’ultima serata, però, non riesco più a camminare”.

Problemi di salute non gravi, ma che per essere superati necessitano di un periodo di riposo per Gaga, che ha deciso suo malgrado di cancellare i prossimi show di Chicago, Detroit ed Hamilton, previsti per i prossimi giorni:
“Spero che i fan di Chicago, Detroit e Hamilton mi possano perdonare, perchè per me è impossibile perdonarmi. Sono affranta e triste”. 
Da un comunicato diffuso dal management dell’artista, si evince che Gaga sarebbe affetta da un’infiammazione articolare: “A causa di una sinovite (grave infiammazione delle articolazione) il dottore ha prescritto a Gaga di posticipare i suoi concerti“.
Niente paura, si tratta solo di una piccola pausa: molto presto la reginetta del pop tornerà a calcare le scene.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More