Lana Del Rey torna con il singolo ‘West Coast’

In queste ultime ore, Lana Del Rey ha presentato il suo nuovo singolo 'West Coast', che anticipa l'uscita dell'album 'Ultraviolence'.

L’attesa è finalmente conclusa: pochi minuti fa, infatti, Lana Del Rey ha presentato alla BBC Radio 1 il suo atteso nuovo singolo ‘West Coast’.
Il brano, prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys, scritto da Lana e il leggendario autore Rick Nowels e registrato a Nashville, è tratto dal prossimo album della cantautrice newyorkese ‘Ultraviolence‘. Ve lo proponiamo:

[kkytv id=o3SqUUoJjW8]

Lana ha twittato sul suo profilo ufficiale la frase “Down on the West Coast, they got a sayin’..” aggiungendo una immagine ingiallita in cui la cantante di ‘Young & Beautiful’ appare davanti all’oceano.

“L’album è finito ed è meraviglioso – racconta Lana – è così forte e splendido. È assolutamente meraviglioso, ancora più oscuro del precedente”.

Il nuovo brano arriva a più di 2 anni di distanza da ‘Born To Die‘, disco che da 114 settimane non ha mai abbandonato la classifica italiana degli album più venduti L’album, candidato ai prossimi Billboard Awards nella categoria miglior disco, e la sua riedizione ‘Born to die – Paradise Edition’ comprendono i singoli ‘Summertime sadness’, ‘Videogames‘, primo estratto dall’album che ha aperto a Lana del Rey le porte verso il successo mondiale e ‘Young and beautiful’, colonna sonora del film ‘Il Grande Gatsby’ di Baz Luhrmann. Il rapporto di Lana del Rey con il cinema non si è però esaurito con la collaborazione per ‘Il grande Gatsby’ ma è proseguito con ‘Once Upon a Dream‘, colonna sonora del film Disney ‘Maleficent’.

Nel frattempo Lana è impegnata in un tour che la sta portando in giro per gli Stati Uniti e il Canada con date a Las Vegas, Miami, New Orleans, Nashville, San Francisco, Montreal, Vancouver e molte altre.
Oltre al tour, Lana in questo periodo parteciperà a festival in giro per il mondo come il Coachella, Rock En Seine, Vida, Bravella, Bergenfest e Glastonbury.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More