L’Arte Viva di Julian Schnabel al cinema: sconto biglietti

L’Arte Viva di Julian Schnabel sarà al cinema solo per due sere, il 12 e 13 dicembre 2017. Ottieni uno sconto biglietti

L’Arte Viva di Julian Schnabel sarà al cinema solo per due sere, martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2017. Dopo lo straordinario successo avuto con Loving Vincent, che ha portato nelle sale italiane ben 130 mila spettatori in tre giorni, continua la stagione della Grande Arte al Cinema con il nuovo docufilm dedicato a Julian Schnabel firmato dal regista Pappi Corsicato. SCOPRI LE ALTRE USCITE NELLE SALE DEL MESE

L’Arte Viva di Julian Schnabel al cinema: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Julian Schnabel – A Private Portrait
  • REGIA: Pappi Corsicato
  • CON:  Laurie Anderson, Hector Babenco, Jean Michel Basquiat, Bono, Mary-Bonner Baker, Al Pacino
  • GENERE: arte, eventi
  • DURATA: 84 minuti

L’Arte Viva di Julian Schnabel: sconto biglietti

Cube Magazine offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per L’Arte Viva di Julian Schnabel da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

La Grande Arte al Cinema sconto biglietti
sconto biglietti – clicca per ingrandire

L’Arte Viva di Julian Schnabel al cinema

Il film evento racconta la storia personale e la carriera pubblica del celebre artista/regista Julian Schnabel. Scritto e diretto da Pappi Corsicato, il docufilm ripercorre la formazione di Schnabel, nato a Brooklyn e cresciuto a Brownsville (Texas). Dagli esordi della vita professionale nella New York City di fine anni Settanta all’ascesa negli anni Ottanta, fino al raggiungimento dello status di superstar nel panorama artistico di Manhattan.

Il film descrive l’approccio estroverso e anticonvenzionale di Schnabel nei confronti del lavoro e della vita: l’amato pigiama di seta, la dimora di Montauk a Long Island e quella nel palazzo in stile veneziano nel West Village di Manhattan. Schnabel è ritratto intento a dipingere, ad allestire una nuova mostra in giro per il mondo e in parallelo nella sua vita privata, in vacanza con i familiari. Ci sono poi gli approfondimenti sulla sua passione cinematografica che lo porta a realizzare film come Basquiat, Prima Che Sia Notte, Lo Scafandro e la Farfalla. Non manca tantissimo materiale tratto dagli archivi personali di Schnabel e le testimonianze di amici, familiari, attori ed artisti, tra i cui: Al Pacino, Mary Boone, Jeff Koons, Bono e Laurie Anderson, Pappi Corsicato crea così un ritratto affascinante e rivelatore di uno dei pittori più anticonformisti e irrequieti del panorama contemporaneo.

L’Arte Viva di Julian Schnabel al cinema: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More