Laura Pausini: i video della doppia ospitata a E Poi C’è Cattelan e Bocelli and Zanetti Night

Stasera 26 maggio 2016 Laura Pausini è stata ospite in tv due programmi, Bocelli and Zanetti Night e E Poi C'è Cattelan. Guarda i video.

Sono stati davvero giorni molto impegnativi e frenetici per Laura Pausini che questa sera 26 maggio 2016 è stata protagonista in tv ospite di ben due programmi.

Laura Pausini ospite alla Bocelli and Zanetti Night

Su Canale 5 è andata in onda la serata benefica Bocelli and Zanetti Night che ha visto i due miti della musica e del calcio organizzare questo evento per raccogliere fondi e donarli ai bambini bisognosi ad Haiti e Buenos Aires. Durante lo spettacolo, sono saliti sul palco con Andrea Bocelli e Xavier Zanetti grandi ospiti del mondo della musica e del calcio internazionale. Anche Laura Pausini avrebbe voluto partecipare alla registrazione, avvenuta all’Open Air Thaetre dell’area Expo a Milano ieri 25 maggio; questa data però ha coinciso con l’attesissima data zero del Simili Tour a Imola, così Laura Pausini si è collegata in diretta dal palco dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per regalare agli spettatori di Bocelli and Zanetti Night un assaggio del suo tour attraverso il brano Innamorata. Scritto per lei dall’amico Jovanotti, Laura ha ballato e cantato con grandissima grinta. (video sotto)

laura pausini sanremo 2016

Laura Pausini conquista Imola. Scaletta e immagini della data zero del 25 maggio 2016

Ieri sera 25 maggio 2016 Laura Pausini ha inaugurato il suo Simili Tour con la data zero all’Autodromo di Imola. Scopri la scaletta e le prime immagini.

Laura Pausini ospite a E Poi C’è Cattelan

Più tardi nella serata di oggi, 26 maggio, Laura Pausini è stata anche ospite di Alessandro Cattelan nell’ultima puntata del suo late night show su Sky Uno E Poi C’è Cattelan. Tra domande semiserie, grandissime risate e gag improbabili, i due hanno salutato insieme questa terza edizione del programma ideato da Cattelan che anche quest’anno ha confermato il suo grande successo. Ricordiamo che Laura Pausini si sta preparando a partire in modo ufficiale con il suo #PausiniStadiTour che passerà dallo stadio San Siro di Milano il 4 e 5 giugno, poi allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno Roma per concludere il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari. Quindi la cantante di Solarolo partirà per la parte del tour in giro per il mondo. I biglietti per le date italiane sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI LAURA PAUSINI 2016

Laura Pausini canta Innamorata

Laura Pausini e Alessandro Cattelan

VIDEO IN ARRIVO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More