Led Zeppelin: un video per promuovere la ripubblicazione dei primi tre album

A seguito dell'annuncio della ripubblicazione dei primi tre album, i Led Zeppelin hanno pubblicato un video trailer che promuove questa iniziativa.

Come già vi avevamo annunciato qualche settimana fa (QUI la news), i Led Zeppelin pubblicheranno delle edizioni speciali dei primi tre album, ‘Led Zeppelin’, ‘Led Zeppelin II’ e ‘Led Zeppelin III’. Per promuovere questa speciale pubblicazione, che includerà anche contenuti inediti, la storica rock band ha divulgato in queste ultime ore un trailer promozionale:

[kkytv id=OB9Gga6oyaQ]

Nella clip si possono vedere anche alcune immagini dello storico concerto all’Olympia Theatre di Parigi che la band tenne nell’Ottobre del 1969. La performance completa, ovviamente, sarà inclusa nella riedizione di ‘Led Zeppelin’.
Oltre a questo contenuto, nei tre dischi, saranno incluse anche delle tracce inedite presenti su record.

E’ già stato confermato che una nuova canzone, intitolata ‘La La’, apparirà nel secondo disco di ‘Led Zeppelin II‘, mentre in ‘Led Zeppelin III‘ vi sarà un Cd aggiuntivo che conterrà ‘Jennings Farm Blues’, ‘Bathroom Sound‘ e ‘Keys To The Highway/Trouble In Mind‘. Queste canzoni erano già state inserite in alcuni bootleg in edizione limitata, ma il 3 Giugno – giorno di uscita dei dischi – sarà la data ufficiale di rilascio.
Oltre a ‘La La’, in ‘Led Zeppelin II’ saranno inclusi i mix alternativi di 5 canzoni più le backing tracks di ‘Thank You‘ e ‘Living Loving Maid (She’s Just A Woman)‘. Mentre nel bonus disc che accompagnerà la pubblicazione di ‘Led Zeppelin III’ ci saranno 9 tracce, 7 versioni demo delle tracce dell’album e 3 composizioni mai sentite prima.

La ripubblicazione di questi tre storici album avverrà in diversi formati: non mancherà la versione digitale, quella in cd e nemmeno quella in vinile. I Led Zeppelin hanno annunciato che ripubblicheranno tutti i nove album in studio in questa maniera.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More