Lenny Kravitz infuoca Milano con il suo ‘Strut Tour’

E' approdato ieri sera al Mediolanum Forum di Assago (MI) lo 'Strut Tour' di Lenny Kravitz, con cui l'artista ha presentato al pubblico il nuovo album, guarda la gallery.

E’ approdato ieri sera al Mediolanum Forum di Assago (MI), lo ‘Strut Tour‘ di Lenny Kravitz, unica occasione per assistere dal vivo ad uno spettacolo dell’artista americano. Kravitz si trova attualmente in Europa per promuovere il nuovo disco ‘Strut’ trainato dal singolo ‘The Chamber’, che attualmente impazza nelle radio di tutta la Nazione.

Ad aprire la serata, Trombone Shorty, uno tra i piu’ eclettici e travolgenti trombettisti, capace di passare da influenze jazz, funk, rock, metal, reggae con una disinvoltura sbalorditiva. A lui, l’arduo compito di scaldare il pubblico milanese, accorso in massa da tutti gli angoli dello Stivale per assistere alla performance dell’eclettico rocker.

Kravitz si presenta sul palco puntuale, ed è già chiaro sin dal primo pezzo, che quello a cui stiamo per assistere sarà un concerto rock, di quelli coinvolgenti. Si parte in quinta con ‘The Chamber’, per poi infuocare la folla con uno dei suoi pezzi più conosciuti, stiamo parlando di ‘American Woman‘. In scaletta l’artista ha inserito ovviamente i brani contenuti nell’ultimo disco, ma ha voluto anche regalare scorci della sua carriera ventennale, da ‘Dig In‘ a ‘Fly Away’, per chiudere e salutare il pubblico con ‘Are You Gonna Go My Way‘.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More