Leonardo DiCaprio: ‘Mi prendo una pausa dal cinema’

Non è certamente una notizia che le numerosissime fan del bravissimo Leonardo DiCaprio apprezzeranno, ma purtroppo pare che l'attore abbia bisogno di prendersi una bella vacanza dai set cinematografici.

Non è certamente una notizia che le numerosissime fan del bravissimo Leonardo DiCaprio apprezzeranno, ma purtroppo pare che l’attore abbia bisogno di prendersi una bella vacanza dai set cinematografici.

Il suo ‘Django Unchained‘ è ora nei cinema italiani e sta avendo un successo oltre l’immaginabile, ma lui ha deciso così, stando a quanto ha dichiarato l’attore al giornale tedesco ‘Bild‘.
DiCaprio, infatti, negli ultimi due anni ha girato ben 3 film ed ora – forse anche dopo la delusione per non aver ricevuto alcuna nomination agli Oscar – ha deciso di dedicarsi ad altro.

“Sono esausto e ho intenzione di prendermi una lunga pausa. Mi piacerebbe contribuire al miglioramento delle condizioni del nostro pianeta. Me ne andrò in giro per il mondo e mi batterò per la salvaguardia dell’ambiente”.

Ma oltre al ruolo di Calvin Candie in ‘Django Unchained’, vedremo presto DiCaprio nel ‘Grande Gatsby‘ di Baz Luhrmann, la cui uscita nei cinema è prevista entro l’estate, e nel nuovo film di Martin Scorsese ‘The Wolf of Wall Street‘.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More