L’Hiroshima reppa a ritmo di Mondo Marcio

Guarda la gallery del concerto di Mondo Marcio che si è esibito all'Hiroshima di Torino sabato 16 febbraio, tappa del suo 'Tour dell'altro mondo'.

In tanti, sabato 16 febbraio, hanno accolto il rapper milanese Mondo Marcio per la data piemontese del  ‘Tour dell’ altro mondo’, tour che supporta il disco ‘Cose dall’ altro mondo’. 

Il concerto è iniziato (con molto ritardo alle 23 e 30) subito con ottimi ritmi, ‘Marcio’ sale sul palco e il pubblico va subito in delirio, il rapper accompagnato solamente da un dj regala quasi due ore di grintosa musica al pubblico dell’ Hiroshima Mon Amour di Torino, un concerto lungo che ha proposto tantissimi brani dal nuovo disco come ‘Cose dell’altro mondo’ e ’Senza Cuore’ e i più grandi successi della ormai decennale carriera del rapper milanese passando per brani come ‘Tagliarmi le vene’ , ‘Generazione X’ e ‘M.A.R.C.I.O.’. Veramente un ottima serata per gli amanti della musica Rap, complimenti a Marcio!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More