Linea di separazione su Rai 3: anticipazioni e trama seconda puntata 26 agosto

Va in onda il 26 agosto 2017 la seconda puntata della serie tv Linea di separazione su Rai 3. Scopri le anticipazioni sulla trama

Linea di separazione torna stasera in tv, sabato 26 agosto 2017 in prima serata su Rai 3 con il secondo episodio intitolato La mia terra, la tua terra. La trama racconta le vicende degli abitanti della cittadina tedesca Tannbach dalla fine della seconda guerra mondiale fino all’anno del 1952.

In questa seconda puntata la protagonista è la giovane Anna von Striesow. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama, curiosità e trailer in lingua originale della serie tv. Ti potrebbe anche interessare la trama della prima puntata.

Linea di separazione seconda puntata: trama e anticipazioni

Ecco le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Linea di separazione. In ogni famiglia la guerra ha lasciato misteri e qualcosa da nascondere, modificare o dimenticare. Tutti vogliono ricostruirsi una nuova vita. Ma forse la giovane baronessa Anna von Striesow, non vuole dimenticare gli orrori commessi dai nazisti. La sua speranza è quella di agire per favorire un nuovo ordine mondiale che dia a tutti nuove possibilità: il comunismo. Insieme al giovane uomo che ama, il rifugiato Friedrich, farà di tutto per realizzare il suo obiettivo.

Leggi anche:

Linea di separazione: trailer

Linea di separazione: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Linea di separazione basta andare sull’hashtag ufficiale #LineaDiSeparazione, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Linea di separazione e le altre serie tv del momento segui le nostre pagine Facebook: 

Linea di separazione: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More