Lo Straniero Senza Nome, film stasera in tv 26 febbraio: trama, curiosità, streaming

Lo Straniero Senza Nome è il film stasera in tv lunedì 26 febbraio 2018 in onda su Rete 4. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. 

Lo Straniero Senza Nome è il film stasera in tv lunedì 26 febbraio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. La trama racconta che gli assassini di uno sceriffo di una piccola cittadina, stanno per uscire di prigione. Tutto il paese è intimorito e si affida ad un nuovo sceriffo di cui non si conosce il nome. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo Straniero Senza Nome, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: High Plains Drifter
  • GENERE: Western
  • ANNO: 1973
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Clint Eastwood, Verna Bloom, Marianna Hill, Mitch Ryan, Jack Ging, Stefan Gierasch, Ted Hartley, Geoffrey Lewis, Scott Walker, Billy Curtis, Walter Barnes, Paul Brinegar, Richard Bull
  • DURATA: 106 Minuti

Lo Straniero Senza Nome, film stasera in tv: trama

Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome (Clint Eastwood) viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio. Lo straniero impone la sua legge, ribattezza la città “Hell” e ne fa dipingere i muri di rosso preparandosi ad infliggere un terribile castigo ai suoi nemici. Dopo furibonde sparatorie, culminate con l’uccisione dei tre banditi, lo straniero abbandona il paese, ormai ridotto ad un cumulo di macerie. Prima di partire egli rivela la sua identità: era il fratello dello sceriffo assassinato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo Straniero Senza Nome, film stasera in tv: curiosità

  • Per C. Eastwood si tratta del suo secondo film come regista e primo western.
  • Il film è basato sul romanzo di Ernest Tidyman.

Lo Straniero Senza Nome streaming

Lo Straniero Senza Nome streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo Straniero Senza Nome, film stasera in tv: trailer