Lolita, film stasera in tv 31 maggio: trama, curiosità, streaming

Lolita con Jeremy Irons è il film stasera in tv giovedì 31 maggio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Lolita è il film stasera in tv giovedì 31 maggio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. La pellicola diretta da Adrian Lyne ha come protagonisti Jeremy Irons, Melanie Griffith, Frank Langella e Dominique Swain. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lolita, film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1997
  • REGIA: Adrian Lyne
  • CAST: Jeremy Irons, Dominique Swain, Melanie Griffith, Suzanne Shepherd, Frank Langella, Keith Reddin, Joan Glover, Ben Silverstone, Ed Grady, Erin J. Dean, Pat Pierre Perkins
  • DURATA: 133 Minuti

Lolita, film stasera in tv: trama 

Siamo nel 1947. Il professor Humbert (Jeremy Irons) arriva in una cittadina del New England dove comincia un lavoro come insegnante di letteratura francese. In cerca di un alloggio, prende una stanza in casa della vedova Charlotte. Nonostante il luogo non sia di suo gradimento, l’uomo resta dopo aver visto in giardino Lolita, figlia dodicenne di Charlotte, rimanendone affascinato. Tanto che pur di stare accanto all’adolescente, Humbert sposa la madre. Quando Charlotte muore a seguito di un incidente, l’uomo e Lolita, diventati amanti, lasciano la piccola città e partono per un viaggio attraverso l’America..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lolita, film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il secondo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo dello scrittore russo Vladimir Vladimirovič Nabokov.
  • Si tratta del remake del film di Kubrick del 1962.
  • Le scene sono state girate tra Francia e Stati Uniti d’America. In particolare nel Nord Carolina, Sud Carolina, Louisiana, Texas e California.
  • La colonna sonora è stata composta dal Maestro Premio Oscar Ennio Morricone.

Lolita streaming

Lolita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lolita, film stasera in tv: trailer