Lorde: il nuovo singolo è ‘Team’, in radio da venerdì

Arriva in radio 'Team', il nuovo singolo della giovane artista Lorde, secondo estratto dal fortunatissimo album 'Pure Heroine'.

A cinque mesi dall’uscita di ‘Royals‘, singolo certificato platino in Italia, che ha portato la giovanissima Lorde ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo facendole ottenere ben 4 nomination ai Grammy Awards di quest’anno, arriva ora il nuovo brano della cantautrice neozelandese ‘Team’, che sarà in radio da venerdì 24 gennaio.

‘Team‘, il cui video è già disponibile su VEVO ha già superato le 9 milioni di visualizzazioni, conferma il successo di Ella Yelich O’connor (questo il vero nome di Lorde) che a soli 17 anni può vantare numeri da star: il singolo di debutto ‘Royals’ infatti ha totalizzato oltre 6 milioni di download e ha raggiunto il 1 posto della classifica ufficiale americana dei singoli più venduti, il suo primo album ‘Pure Heroine’ ha raggiunto il primo posto della classifica dei dischi più venduti in America e il Time l’ha inserita nella lista dei 16 teenager più influenti degli Stati Uniti.
Ma non è tutto, grazie al successo di pubblico e di critica guadagnato in pochi mesi, Lorde si è portata a casa un bottino di ben 4 nomination ai Grammy 2014 (Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance per ‘Royals’ e Best Pop Vocal Album per ‘Pure Heroine’) e una nomination ai Brit 2014 come International Female Solo artist.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More