MacGyver: online il trailer della serie tv reboot del classico anni ’80

La CBS ha rilasciato il trailer della nuova serie tv MacGyver, reboot del classico telefilm anni '80 in arrivo il prossimo autunno. Guarda il trailer.

Le serie tv che occupano le emittenti da settembre a maggio stanno finendo, ma le reti americane non stanno certo con le mani in mano. Infatti in questi giorni stanno uscendo notizie e trailer delle nuovissime serie tv che affolleranno la programmazione americana il prossimo autunno. Dopo l’annuncio del remake dell’esorcista con The Exorcist, il ritorno dei fratelli di Prison Break, oggi è il turno di un grande classico della tv americana e nostrana.

Sulla CBS vedremo infatti il reboot di MacGyver con qualche cambiamento rispetto alla celebre serie di 20 anni fa: innanzitutto il protagonista sarà Lucas Till che interpreterà un giovanissimo Angus MacGyver arruolato dala DXS, Agenzia Governativa della serie originale, dove affinerà le sue doti pratiche prevenendo disastri. Dal trailer, la serie tv sembra fresca e brillante, staremo a vedere quando andrà in onda se le percezioni di questo primo assaggio saranno confermate. Sicuramente il telefilm strizza l’occhio ai più giovani, cercando attraverso all’attore protagonista e alle gag di attirare un target di pubblico più ampio, oltre a chi MacGyver l’ha vissuto con la serie originale.

MacGyver ebbe un grandissimo successo. Richard Dean Anderson, nei panni dell’agente segreto tuttofare, è rimasto ancora oggi nell’immaginario collettivo uno dei volti icona di quegli anni. Taglio di capelli rigorosamente con il mullet, jeans e viso spavaldo, riusciva a creare bombe con “una graffetta e un pezzo di carta”. In onda negli Stati Uniti dal 1985 al 1992, nel nostro Paese replicò il successo americano e fu trasmesso per la prima volta su Italia 1 a partire dal 1986.

MacGyver: trailer della serie tv reboot

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More