Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono, film con Mel Gibson stasera in tv su Italia 1: trama

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono è il film con Mel Gibson in onda stasera in tv martedì 19 giugno 2018. Scopri trama e trailer.

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono è il film in onda stasera in tv martedì 19 giugno 2018 su Rete 4 in seconda serata, verso le ore 23:20. Si tratta del terzo capitolo della serie di Mad Max ambientata in un futuro distopico post-apocalittico. Il film realizzato nel 1985 è diretto da George Miller e George Ogilvie. Tra gli interpreti troviamo Mel Gibson, Tina Turner, Frank Thring, Justine Clarke, Bruce Spence. Di seguito trama e trailer.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono: trama

Mad Max è un guerriero di un epoca futuristica. Un giorno deve recuperare la sua auto in uno sconfinato deserto post-atomico nei pressi di Barter Town, una città dove tutte le persone solo super tecnologiche. A governare la cittadina è una regina molto cattiva Aunty Entity (Tina Turner) che lo obbliga ad affrontare in duello un gigante. Nonostante Mad riesca a vincere il combattimento viene espulso dalla città e abbandonato ne deserto. Ma proprio mentre si sente spacciato e sta per morire, viene soccorso da un gruppo di ragazzini, una banda di bambini che vive senza adulti. I Bambini dicono di aspettare che un misterioso capitano ritorni da loro per portarli via guidandoli verso il “Domani”. Il guerriero Mad diventa il loro capo e li aiuta a fuggire su un aereo difendendoli rischiando la sua stessa vita contro i loro nemici che li inseguono. Ma alla fine Mad Max dopo questa avventura straordinaria riprende a peregrinare.

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More