Marilyn Manson e Rob Zombie il 12 dicembre live a Bologna

Mercoledì 12 dicembre Marilyn Manson e Rob Zombie saranno all'Unipol Arena di Bologna per l'unica data italiana del 'Twins Of Evil' Tour.

Dopo il live che ha infiammato Milano lo scorso luglio, il Reverendo torna in Italia in un concerto imperdibile per tutti i fan nostrani.

Il 12 dicembre Marilyn Manson si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio Di Reno (Bologna) insieme a Rob Zombie per il ‘Twins Of Evil’ Tour, in un’unica data italiana organizzata da Live Nation e Studio’s.

Il concerto, che inizierà a partire dalle 19:00, vedrà i nuovi brani tra cui ‘Dragula’, ‘Superbeast’, ‘More human than human’ tratti dell’album di Rob Zombie ‘Mondo sex head’, una raccolta di canzoni remixate sia di Rob stesso che della sua band, i White Zombie.

Marilyn Manson presenterà sul palco sia i suoi vecchi successi, come ‘Sweet dreams (Are made of this), ‘The dope show’, ‘Antichrist superstar’, sia i nuovi pezzi del suo ultimo album ‘Born villain’ uscito lo scorso aprile, come ‘Slo-mo-tion’, ‘Hey, cruel world…’, ‘No reflection’.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More