Maximum Conviction, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Tra i film stasera in tv, sabato 18 novembre 2017, va in onda su Rete 4 Maximum Conviction. Scopri scheda, trama, trailer, curiosità.

Tra i film stasera in tv, sabato 18 novembre 2017, va in onda su Rete 4 Maximum Conviction. Scopri scheda, trama, trailer, curiosità.

Maximum Conviction è tra i film stasera in tv, sabato 18 novembre 2017, su Rete 4 in prima serata. Il film d’azione del 2012 diretto da Keoni Waxman è prodotto da Steven Seagal, che ne è anche interprete insieme a Steve Austin. Due ex agenti speciali devono smantellare un carcere di massima sicurezza e nel contempo vigilare su due prigioniere. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Maximum Conviction, film stasera in tv su Rete 4: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Maximum Conviction
  • GENERE: Azione, Avventura, Thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Keoni Waxman
  • CAST: Steven Seagal, Steve Austin, Steph Song, Michael Adamthwaite, Dean Redman
  • DURATA: 98 Minuti 

Maximum Conviction, film stasera in tv su Rete 4: trama

Due ex-agenti speciali, Tom Steele e il partner Manning, ricevono l’incarico di smantellare  una vecchia prigione. Inoltre devono sorvegliare due prigioniere speciali da poco trasferite nella struttura carceraria di massima sicurezza. Mentre Cross è via e Manning è impegnato in una riparazione di un camioncino, un gruppo di mercenari assale la prigione per liberare le due ragazze. La vera identità delle due detenute costringe i due ex agenti speciali a un’azione di difesa ben più impegnativa e complessa di quella che avevano preventivato. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Maximum Conviction, film stasera in tv su Rete 4: curiosità

  • Steven Seagal possiede anche una grande collezione di chitarre e la suona spesso, anche dal vivo con la band Thunderbox ed ha composto due album in studio.
  • La musica è composta da Michael Richard Plowman, mentre la sceneggiatura è di Richard Beattie.

FILM IN TV IL 17 NOVEMBRE: SKYLINE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Maximum Conviction, film stasera in tv su Rete 4: trailer