Michael Bublè torna con Christmas DeLuxe Special Edition

Ecco la riedizione dell'album di canzoni natalizie di Michael Bublè dal titolo Christmas DeLuxe Special Edition. Ascolta tutti i brani.

Il Natale si avvicina e torna Michael Bublé da oggi, martedì 27 novembre, nei negozi e in tutti i digital store con Christmas (deluxe special edition), riedizione di Christmas, uno dei CD di brani natalizi che ha venduto di più al mondo, 6.800.000 copie in sole 10 settimane e secondo album per le vendite (dietro Adele) nel 2011

Christmas (deluxe special edition) esce in una nuova versione deluxe speciale con 4 brani extra: The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire), Winter Wonderland, Frosty The Snowman (Feat. The Puppini Sisters) e Silver Bells (Feat. Naturally 7).

ACQUISTA CHRISTMAS DELUXE SPECIAL EDITION SU AMAZON

Michael Bublé, il multi-premiato artista canadese che ha venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo,  l’anno scorso ha pubblicato Christmas che in poche settimane ha raggiunto i vertici delle classifiche internazionali.

Natale è sempre stato il periodo preferito dell’anno sia per me che per la mia famiglia, quindi registrare una raccolta completa di canzoni natalizie è come un sogno che si avvera. Anche se era estate e a Los Angeles c’erano 30°, in studio si respirava un’autentica atmosfera natalizia. Ovviamente abbiamo decorato lo studio con le lucette a metà luglio e questo ha aiutato molto. Ah…ancora una cosa…mia madre dice che è il mio miglior album – racconta Michael -Volevo un ‘classico’, non per essere primo in classifica, ma per fare qualcosa che durasse per sempre. E grazie al quale la gente si ricordi di me quando non ci sarò più. Per questo ci ho messo il cuore e l’anima.

Prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica, Christmas stato registrato principalmente ai Capitol Recording Studios di Hollywood e ai Warehouse Studios di Vancouver. L’album vede la partecipazione straordinaria di Shania Twain in White Christmas, delle Puppini Sisters in Jingle Bells e di Thalia in Feliz Navid. Bublé ha conferito il suo tocco speciale anche a classici come ‘Silent night, Have yourself a merry little Christmas, It’s beginning to look a lot like Christmas e Santa Claus is coming to town.

Ascolta Christmas (deluxe special edition)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More