‘Misfits’ la quarta serie in tv, e già si progetta la quinta..

Proprio ieri è iniziata su Fox la messa in onda della quarta serie di 'Misfits', ed in queste ore la produzione conferma la realizzazione della quinta serie.

Da ieri sera, su Fox Italia (canale 111 – piattaforma Sky) va in onda la quarta serie del telefilm inglese più irriverente ed amato dal pubblico: ‘Misfits’, che racconta le vicende di alcuni giovani e scapestrati supereroi, certamente molto lontani dall’ideale cinematografico che ci siamo fatti, e molto più vicini alle persone normali.

Una serie che, al momento dell’annuncio, sembrava un po’ il capitolo conclusivo di una saga, a causa dei diversi problemi riscontrati dalla produzione: la maggior parte degli interpreti ha deciso di intraprendere altre strade, lasciando il cast.
Ma gli ascolti in UK dicono altro: anche la quarta serie ha avuto ottimi riscontri, complice una trama sempre molto attiva, colpi di scena a non finire ed anche l’impatto dei nuovi protagonisti che hanno saputo (cosa non facile!) non far rimpiangere i vecchi.

E grazie a questo successo rinnovato, cari fan della serie, la produzione fa sapere che il network E4 ha deciso di rinnovare per una nuova – la quinta – stagione. Una stagione che vedrà nuovamente rivoluzionato il cast.

Pochi i dettagli che emergono ad oggi, ma – restate sicuri – vi terremo aggiornati.
Intanto non ci resta che goderci la quarta serie, in onda ogni domenica alle 22.45 su Fox Italia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More