Moto GP 2018 Misano: come arrivare al Misano World Circuit

Moto GP 2018 Misano come arrivare. Scopri le indicazioni utili per raggiungere il Misano World Circuit per il moto mondiale.

MOTO GP 2018 MISANO COME ARRIVARE. Nuovo appuntamento del moto-mondiale il 7/8/9 settembre al Misano World Circuit Simoncelli. Ecco come arrivare, la mappa e indirizzo del circuito. Ricordiamo che gli ultimi biglietti ancora disponibili sono in vendita online. SCOPRI DOVE ACQUISTARLI

Moto GP 2018 Misano come arrivare al Misano World Circuit: indirizzo

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli è situato nel comune di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, e più precisamente nella frazione Santa Monica. E’ facilmente raggiungibile in auto, in treno o in aereo.

  • Sede legale e operativa del circuito: Santa Monica SpA
  • Via Daijiro Kato, 10 – 47843 Misano Adriatico (RN)

Moto GP 2018 Misano come arrivare a Misano World Circuit

Come arrivare in auto

L’autodromo si trova vicinissimo all’autostrada A 14 Adriatica: l’uscita consigliata è quella di Cattolica che dista 110 km sia da Bologna sia da Ancona. Usciti al casello seguire le indicazioni Rimini e poi per il circuito.

Coordinate navigatore GPS: 43°57’41.5″N 12°41’03.2″E

Come arrivare in treno

La stazione di arrivo è Riccione che dista circa 5 km dal circuito. Da qui è possibile proseguire per Misano Adriatico con bus navetta a disposizione nei giorni della manifestazione, oppure prendere un taxi. Vicine anche le stazioni di Cattolica (5km) e Rimini (15km).

Come arrivare in aereo

L’aeroporto internazionale più vicino è il Gugliemo Marconi di Bologna, situato a 120 km dal circuito. Meno trafficato e dunque con meno voli disponibili nei giorni di prove e gara l’aeroporto Miramare di Rimini, situato a soli 15 km dall’autodromo.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV