Mr Bean in giro per Londra sulla sua auto gialla – video

Mr Bean ha celebrato i 25 anni del suo show televisivo girando per Londra sopra una poltrona fissata nella sua celebre automobile gialla. Guarda il video.

Mr Bean ha celebrato i 25 anni del suo show televisivo girando per Londra sopra una poltrona fissata nella sua celebre automobile gialla.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Rowan Atkinson nei panni del suo personaggio tra i più famosi d’Inghilterra, è stato visto attraversare St James’ Park dove si è fermato per comprare un gelato e farsi un moderno selfie davanti al London Eye. Quindi è andato davanti a Buckingham Palace dove ha fatto foto con i fan e con i paparazzi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mr Bean andò in onda per la prima volta in TV con 15 episodi tra il 1990 e il 1995, con il primissimo episodio trasmesso a Capodanno 1990. Oltre allo show televisivo, Rowan Atkinson ha interpretato il simpatico Mr Bean anche per due film a lui dedicati nel 1997 e nel 2007. Inoltre ha fatto ridere tutto l’Olympic Stadium e gli spettatori della Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi londinesi nel 2012 con il suo sketch sulle note della celebre Chariots of fire, colonna sonora del film Momenti di gloria.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Guarda Mr Bean in giro per le strade di Londra