Natale 2018 Rai Yo Yo: programmazione, guida tv, cartoni animati

Rai YoYo festeggia Natale 2018 per bambini con tanti cartoni animati e un programma tutto per i più piccoli.

NATALE 2018 RAI YO YO. Da sabato 1 dicembre 2018 alle ore 18:00 torna Natale con YoYo con le repliche dello scorso anno e tanti cartoni animati nuovi.

L’appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti accompagnerà bambini e genitori per tutto il periodo natalizio. Su Rai Yo Yo ci saranno ogni puntata tanti ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie. La trasmissione andrà in onda fino al 7 gennaio 2018. SCOPRI TUTTO SUL #NATALE

Natale 2018 Rai Yo Yo: guida tv

Nello studio, che diventa Casa YoYo, Lorenzo Branchetti sarà affiancato da alcuni personaggi molto amati dai bambini come il tenerissimo Dodò, l’irresistibile Lallo e la dispettosa Zarina.
In un clima di grande allegria e di crescente emozione, Lorenzo e i cuccioli faranno di tutto per creare l’atmosfera giusta e le condizioni migliori per organizzare un Natale da non dimenticare, il Natale con Yo Yo. A scandire il tempo e a far crescere l’attesa del Natale, un grande Calendario dell’Avvento apre ogni giorno la sua finestra sul mondo, consegnando un piccolo messaggio. Ad arricchire ogni puntata con sorprese e piccole avventure non mancheranno le voci dei bambini e la simpatia dei volti del canale, come Andrea Beltramo, Carolina Benvenga, Laura Carusino e Oreste Castagna.

E dopo Natale? Le sorprese non finiscono, perché a Casa YoYo arriva un ospite davvero speciale. Si tratta di Corinna, una renna pasticciona, comica e tenerissima alle prese con un problema non da poco ritrovare la strada per tornare a casa di Babbo Natale! Tutti insieme, personaggi, pupazzi e ospiti compongono un programma scintillante e ricco di contributi che permetterà di scoprire in anteprima anche qualche sorpresa che YoYo ha in serbo per tutto l’anno.

Natale 2018 Rai Yo Yo: programmazione cartoni animati

Ogni giorno, al termine della trasmissione, alle 18:15, su Rai YoYo andranno in onda i cartoni animati di natale, alcune dei quali in prima visione. Ecco tutti gli appuntamenti:

Pimpa Storia di Natale (Prima Tv, 16 dicembre), Il quarto Re (17 dicembre), Loopdidoo e il grande pasticcio di Natale – I parte (18 dicembre), Loopdidoo e il grande pasticcio di Natale – II parte (19 dicembre), Finalmente Natale (20 dicembre), Trecciolina e Senzasonno (Prima Tv, 21 dicembre), Pingu alla festa di matrimonio (22 dicembre), Mimi e Lisa (prima Tv, 23 dicembre), Spike (24 dicembre), La casa delle api – Il Natale perfetto (25 dicembre), Speciale Pimpa – Olivia Paperina (26 dicembre), Gruffalo (27 dicembre), Gruffalo e la sua piccolina (28 dicembre),Milo e il mistero dell’albero giallo (29 dicembre), Un incredibile Natale (30 dicembre), Che animale sei? (31 dicembre), Molly Monster e il mostro di Natale (1 gennaio), Lost and found – Una storia di solitudine perduta e amicizia ritrovata (2 gennaio), Bob e la slitta di Babbo Natale (Prima Tv, 3 gennaio), Bastoncino (4 gennaio), Papà inverno (5 gennaio) e La strega Rossella (6 gennaio).

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE