Nel nuovo album di Avril Lavigne una collaborazione con Marilyn Manson

Nel nuovo album di Avril Lavigne, del quale è stato rivelato il primo singolo 'Here's to Never Growing Up', vi sarà anche una collaborazione con Marilyn Manson.

Solo qualche giorno fa, Avril Lavigne ha dato un primo assaggio del suo nuovo album, pubblicando il singolo ‘Here’s to Never Growing Up’, accolto con gran calore da tutti i fan sparsi nel Globo.

Ma è di queste ore, l’ultimo dettaglio che ha lasciato stupiti in molti: nel nuovo album vi sarà infatti una collaborazione col rocker dannato Marilyn Manson. La collaborazione tra i due artisti sarà nella canzone ‘Bad Girl’, che Avril ha descritto come la più “dura” di tutto l’album. Così ha detto a Billboard:

“L’album sarà davvero diverso. Ci saranno canzoni pop-rock, alcune ballate con pianoforte ed orchestra. Ma la canzone più dura è ‘Bad Girl’, scritta con la collaborazione di Marilyn Manson, poi ci sarà una traccia chiamata ‘Hello Kitty’ che suonerà davvero diversa da tutto ciò che ho cantato fin’ora”.

Ma per la maggior parte dell’album, Avril ha collaborato con l’attuale fidanzato, il leader dei Nickelback Chad Kroeger, con il quale ha scritto anche il primo singolo.
Alla fine dello scorso anno, la cantante canadese ha mostrato anche una cover del successo dei Nickelback ‘How You Remind Me’, che sarà inclusa nella soundtrack del nuovo film anime ‘One Piece – Film Z‘.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More