‘Noah’: il racconto biblico con Russel Crowe ed Anthony Hopkins dal 10 Aprile nei cinema

Si intitolerà 'Noah' e sarà in tutti i migliori cinema italiani dal prossimo 10 Aprile, il nuovo adattamento cinematografico del racconto biblico sull'Arca di Noè.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si intitolerà ‘Noah’ e sarà in tutti i migliori cinema italiani (in 3D ed IMAX 3D) dal prossimo 10 Aprile, il nuovo adattamento cinematografico del racconto biblico sull’Arca di Noè. La pellicola, che vede alla direzione il regista Darren Aronofsky (‘Il Cigno Nero’, ‘The Wrestler’), raccoglie nel suo cast la creme de la creme di Hollywood.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Russell Crowe sarà, infatti, Noè, mentre Jennifer Connelly ricoprirà il ruolo di Naamah, moglie di Noè. Ma ci sarà anche Anthony Hopkins nei panni di Matusalemme e la giovane Emma Watson, che sarà Ila – figlia adottiva del patriarca. Logan Lerman e Douglas Booth saranno interpretano rispettivamente Cam e Sem, i due figli di Noè, mentre Ray Winstone è Tubal-cain, l’avversario/nemesi di Noè.
La storia narrata è quella che tutti conosciamo: Noè comincia ad avere alcune visioni di un diluvio apocalittico, inizierà così la costruzione di un’enorme arca per poter salvare la sua famiglia. Ma questo Noè sarà “un complicato personaggio dark, con l’animo del sopravvissuto dopo il diluvio universale”.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le riprese del film si sono svolte tra il luglio ed il novembre 2012, tra Islanda, Messico e Stati Uniti.

[kkytv id=qGyCih56LOU]