Paradise Road film stasera in tv 14 dicembre: cast, trama, streaming

Paradise Road è il film stasera in tv venerdì 14 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Paradise Road è il film stasera in tv venerdì 14 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:00. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Paradise Road film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Bruce Beresford. Il cast è composto da Glenn Close, Frances McDormand, Pauline Collins, Cate Blanchett, Jennifer Ehle, Julianna Margulies, Wendy Hughes, Joanna Ter Steege, Elizabeth Spriggs, Pamela Rabe, Lia Scallon, Aden Young, Steven Grives, Stan Egi, Noel Ferrier, Robert Grubb.

Paradise Road film stasera in tv: trama

Sopravvissuti al bombardamento della loro nave, mentre stanno fuggendo da Singapore appena occupata dall’esercito giapponese, molti passeggeri, in maggioranza donne, vengono fatti prigionieri dai giapponesi e portati in campi di concentramento. Sebbene provengano da differenti nazioni e appartengano a ceti sociali diversi, queste donne, trasgredendo agli ordini dei loro sorveglianti, danno vita ad un coro, per cercare con la musica di sopravvivere all’orrore che le circonda.

Paradise Road streaming

Paradise Road streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Paradise Road film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV