Parata di stelle del cinema nel nuovo video dei Tiromancino, ‘Mai Saputo Il Suo Nome’

Da domani sarà online il videoclip de 'Mai Saputo il Suo Nome', il nuovo singolo dei Tiromancino, che vede protagonisti Carolina Crescentini e Giancarlo Giannini.

Un incontro metropolitano che si perde nell’alba di Roma lasciando il sapore agrodolce del rimpianto. Lei: Carolina Crescentini, Lui: Adriano Giannini. Tutto intorno il popolo della notte con i volti di Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Francesco Arca e il campione europeo di boxe Emiliano Marsili.

A dirigerli torna eccezionalmente dietro la macchina da presa Federico Zampaglione presente anche nell’inedito ruolo di attore. E’ un vero e proprio cortometraggio l’ultimo videoclip dei Tiromancino ‘Mai saputo il suo nome’ – on line su Vevo da domani (sabato 19 Luglio) – il nuovo singolo estratto dall’album ‘Indagine su un sentimento‘ che arriva dopo l’eccezionale successo di ‘Liberi‘ e ‘Immagini che lasciano il segno‘.

Per rendere in immagini quello che è probabilmente il brano più “cinematografico” dell’intero progetto, Federico Zampaglione e la band hanno potuto contare sull’entusiasta partecipazione di alcuni dei migliori attori del cinema italiano che hanno incarnato la storia raccontata nel pezzo e ispirata dalla versione originale ‘I never knew your name’ del gruppo britannico 2 tone ska ‘Madness’.

“Ci sono creature che esistono solo di notte..ammalianti e sinuose lasciano dietro di loro una scia di mistero e seduzione..per poi svanire con le prime luci dell’ alba. Questo e’ ciò che ho voluto raccontare in questo nuovo video.”

Spiega Federico Zampaglione. Il videoclip è stato realizzato dalla Oblivion Production di Stefania Tschantret è una società di produzione cinematografica con base operativa in Italia che si occupa di produzione di film, documentari, web series, video musicali e promozionali, e di promozione di brand a livello internazionale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More