Pechino Express 2018 quarta puntata: riassunto e eliminati 11 ottobre

Pechino Express 2018 quarta puntata. Scopri riassunto e eliminati dell'adventure game in onda su Rai 2 giovedì 11 ottobre.

PECHINO EXPRESS 2018 QUARTA PUNTATA RIASSUNTO. Giovedì 11 ottobre è tornato su Rai 2 l’adventure game con la settima edizione. Tra corse contro il tempo, sfide, sorprese i concorrenti sono andati alla scoperta dell’Africa tra Marocco, Tanzania e Sudafrica. Il tutto sotto la guida di Costantino della Gherardesca. Ecco di seguito tutto quello che è successo nel quarto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Pechino Express 2018 quarta puntata riassunto: coppie in gara

Nella quarta puntata abbiamo visto le coppie in gara: I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe), Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

Pechino Express 2018 quarta puntata riassunto: la prima vera eliminazione

I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe) sono stati ripescati la scorsa settimana e dunque sono tornati in gioco così come tutte le altre 7 coppie in gara, compresa quella formata da Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) entrata a sorpresa. I viaggiatori sono partiti nuovamente dall’affascinante scenario del Marocco, ma hanno terminato questa quarta puntata spostandosi in Tanzania. E il grande obiettivo dei protagonisti è stato appunto quello di poter varcare i confini di questo Stato dell’Africa Orientale. Difatti tutta la parte della tappa in Marocco è stata una corsa con varie missioni da portare a termine, ma l’ultima sfida in terra marocchina ha visto l’eliminazione della coppia arrivata ultima al traguardo.

Pechino Express 2018 quarta puntata riassunto: la partenza

La quarta serata di Pechino Express Avventura in Africa è iniziata dalla città di Oualidia. Prima missione per le coppie, la raccolta delle ostriche. In seguito hanno proseguito la corsa in autostop verso El Jadida. Chi è arrivato per primo ha conquistato il lasciapassare per la Tanzania, l’immunità e un bellissimo bonus. A questo punto i viaggiatori hanno dovuto cercare cibo e alloggio per trascorrere la notte. Il mattino successivo Costantino ha fatto ripartire la corsa in base alla classifica di chi è arrivato per prima a El Jadida. Obiettivo, a questo punto, cercare un passaggio per raggiungere la “Swell Surf School” di Tamaris per la prima missione della giornata, denominata “Il Surfista”.

Pechino Express 2018 quarta puntata riassunto: il secondo traguardo

I protagonisti si sono diretti verso un secondo traguardo: le prime due coppie hanno vinto la qualificazione per la Tanzania. Per le restanti è rimasta da completare un’ulteriore missione (“Spremuta d’Arancia”) non prima di aver raggiunto la spiaggia di Ain-Diab a Casablanca. Al termine, i viaggiatori si sono diretti verso un nuovo traguardo, fissato al Place du Jardin Public di Casablanca. Le prime due coppie sono qualificate per la Tanzania, mentre le ultime tre hanno dovuto raggiungere il Souk Zitoun, nel quartiere Habous, per la missione “Le 5 Olive”. Poi hanno dovuto sempre di corsa raggiungere il penultimo traguardo alla Mosquée Hassan II, la Médiathèque.

La prima si è qualificata per la Tanzania, le restanti due coppie si sono messe alla prova per l’ultimo posto disponibile per proseguire Pechino Express 2018 e la coppia che ha perso è stata eliminata. Il terzo giorno Costantino ha introdotto l’arrivo in Tanzania, spiegando l’ultima parte della tappa restante e consegnando la busta nera alla coppia vincitrice della terza puntata: I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), che hanno poi indicato anche le due coppie “simbiotiche”. A questo punto Costantino ha assegnato una nuova missione: raggiungere il traguardo finale (fissato nel villaggio di Sanya Juu) con accompagnatori d’eccezione..

Pechino Express 2018 quarta puntata riassunto: eliminati 11 ottobre

IN ARRIVO

Pechino Express 2018 sui social

Per commentare in diretta tutto quello che succede nell’adventure game di Rai 2 basta andare sull’hashtag #PechinoExpress. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Pechino Express segui le pagine Facebook: 

Pechino Express 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More