Penny Dreadful: trama, promo e anticipazioni episodio 3×07 (spoiler)

Domenica prossima 12 giugno 2016 sulla ShowTime andrà in onda l'episodio 3x07 di Penny Dreadful intitolato Ebb Tide. Scopri trama, promo e anticipazioni.

Domenica prossima 12 giugno 2016 sulla ShowTime americana andrà in onda l’episodio 3×07 di Penny Dreadful intitolato Ebb Tide. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Manca sempre meno alla fine della terza stagione della serie tv dedicata ai mostri classici della letteratura vittoriana. Infatti dopo gli 8 episodi della prima stagione e i 10 della seconda, quest’anno Penny Dreadful avrà solo 9 puntate. Oltre alla prossima quindi andranno in onda il 12 giugno l’episodio 3×07, mentre per il finale di stagione ci sarà un doppio appuntamento il 19 giugno con le puntate 3×08 Perpetual Night e 3×09 The Blessed Dark.

Penny Dreadful: trama e anticipazioni episodio 3×07

A parte forse qualche episodio, tra cui sicuramente l’ottima prova recitativa offerta da Eva Green nel 4×04 A Blade Of Grass, questa terza stagione di Penny Dreadful è stata un po’ sottotono, forse anche a causa della divisione dei protagonisti e le (forse) troppe sottotrame per riuscire a svilupparle correttamente in 9 episodi. La sinossi del prossimo episodio recita: Kaetenay has a vision of impending doom. Vanessa learns an awful truth ossia Kaetenay ha una visione di una nuova minaccia mentre Vanessa scopre un’orribile verità.

Nel promo vediamo infatti l’indiano Kaetenay avere una visione di Vanessa in pericolo. Forse per questo motivo, Ethan Chandler finalmente tornerà a Londra dalla sua amata, o forse si tratta di un sogno? Nel frattempo, la verità scoperta da Vanessa potrebbe essere proprio quella riguardante la vera identità del Dr Sweet ossia Dracula. Intanto vediamo il Dr Frankenstein che rapisce Lily intento a mettere finalmente in atto il suo piano per renderla docile con la tecnica messa a punto insieme all’amico fraterno Dr Jekyll.

Penny Dreadful: promo episodio 3×07

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More