Poldark prima puntata: trama e anticipazioni 8 luglio 2018

Poldark prima puntata va in onda su Canale 5 domenica 8 luglio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

POLDARK PRIMA PUNTATA. Arriva su Canale 5 da domenica 8 luglio 2018 la prima stagione della serie tv con Aidan Turner e Eleanor Tomlinson. Ecco di seguito trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Poldark prima puntata: trama e anticipazioni 8 luglio 2018

Ross Poldark, giovane ufficiale dell’esercito inglese, ha combattuto per tre anni nella Guerra Indipendente Americana. Tornato in patria sfigurato da una cicatrice al volto, scopre la morte del padre e ne rimane profondamente ferito. Inoltre viene a sapere che la sua famiglia lo credeva morto e che il suo patrimonio è sfumato. Ora anche la sua amata Elizabeth è stata promessa sposa al cugino Francis. Il protagonista cercherà quindi di riscattarsi, anche con l’aiuto della cameriera Demelza.

Poldark: la storia

La serie tv si basa sui primi due romanzi sulla saga dei Poldark scritta da Winston Graham, ossia Ross Poldark (1945) e Demelza (1946). Alla fine del XVIII, Ross Poldark torna alle sue miniere di stagno in Cornovaglia dopo aver combattuto per il suo Paese nella Guerra d’indipendenza americana per tre anni, lasciando dietro di sé la sua amata Elizabeth. Al suo ritorno, scopre che molte cose sono cambiate: suo padre è morto, il suo patrimonio è in rovina ed Elizabeth è diventata la promessa sposa di suo cugino Francis Poldark. Bisognoso di aiuto, assume una nuova sguattera, Demelza, dopo averla salvata da un pestaggio. Deciso a rimettere in piedi la sua miniera di stagno, l’uomo deve affrontare a più riprese le angherie di George Warleggan, ricco banchiere del luogo, e successivo secondo marito di Elizabeth.

Poldark: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Poldark basta andare sull’hashtag ufficiale #Poldark, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

➡ Per essere sempre aggiornato su Poldark segui le pagine Facebook: 

Poldark: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More