Pretty Little Liars: trama e promo episodio 7×08 con il ritorno di Paige (spoiler)

Altri due personaggi del passato torneranno nel prossimo episodio 7x08 di Pretty Little Liars intitolato Exes and OMGs. Scopri trama, promo e spoiler.

Continuano segreti e bugie della settima stagione di Pretty Little Liars, che tornerà sulla Freeform (ABC Family) martedì prossimo 16 agosto con l’episodio 7×08 intitolato Exes and OMGs. Ecco di seguito la trama ufficiale e le prime anticipazioni rilasciate dall’emittente. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: trama episodio 7×08

La sinossi ufficiale sull’episodio 7×08 intitolato Exes and OMGs è la seguente: “Emily goes up for a position as the Rosewood High swim coach, only to learn that her ex-girlfriend Paige is also up for the job. Hanna is visited by Mrs. Grunwald after she has a vision that the PLLs are in danger. The girls track down the doctor who delivered Mary’s baby in order to get answers. Ali decides to go back to work to help bring some normalcy to her life again.”

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo il ritorno lo scorso episodio di Jason DiLaurentis, un’altra vecchia conoscenza di Rosewood tornerà anche questa settimana! Rivedremo quindi Paige, ex ragazza di Emily nelle scorse stagioni: quando la “piccola bugiarda” si candiderà come coach della squadra di nuoto, scoprirà che anche Paige è in lizza per l’impiego. Ma non è finita qui, infatti tornerà in questa puntata anche Mrs. Grunwald, la quale farà visita a Hanna dopo aver avuto una visione delle Liars in pericolo. Nel frattempo le ragazze cercheranno di far luce sul passato di Mary Drake rintracciando il dottore che la fece partorire il suo bambino. Questo porterà a una scoperta sconcertante su Charlotte? Infine, dopo essere stata messa sotto pressione per i recenti eventi negativi della sua vita, Alison deciderà di tornare al suo vecchio lavoro per cercare di ritrovare la normalità.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Pretty Little Liars: promo episodio 7×08