Prodigy: il nuovo album si chiamerà ‘How To Steal a Jet Fighter’

E finalmente anche i Prodigy rompono il silenzio, rivelando il titolo del nuovo album in fase di lavorazione che succederà al loro 'Invader Must Die' del 2009, 'How to Steal a Jet Fighter'.

E finalmente anche i Prodigy rompono il silenzio, rivelando il titolo del nuovo album in fase di lavorazione che succederà al loro ‘Invader Must Die’ del 2009. ‘How to Steal a Jet Fighter’, questo è il nome della prossima pubblicazione della band britannica.
Ed è proprio Liam Howlett che parlando ad NME ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo lavoro e promette che sarà più pesante e dark:

“Siamo molto eccitati per questo. Lo scorso album è stato una sorta di party album, credo. Siamo tutti felici di essere tornati a suonare insieme. Considerate che il pezzo migliore di quest’album è quello che meno lo rappresenta. Si sta definendo sempre più pesante e più dark”.

Si spera che presto i Prodigy presentino il nuovo singolo prima della serie di concerti che li attende per l’estate, tra cui spicca il Download Festival, un’occasione in cui li vedremo calcare il palco con Metallica e Black Sabbath.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More