Professione assassino film stasera in tv 29 dicembre: cast, trama, streaming

Professione assassino è il film stasera in tv sabato 29 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

Professione assassino è il film stasera in tv sabato 29 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Professione assassino film stasera in tv: cast

La regia è di Simon West. Il cast è composto da Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland, Mini Anden, Christa Campbell, Jeff Chase, Tony Goldwyn.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Professione assassino film stasera in tv: trama

Arthur Bishop (Jason Statham) è un killer tra più richiesti per quanto è meticoloso e per la sua precisione: non sbaglia un omicidio. La sua abilità è di far sembrare gli assassinii dei normali incidenti, dei suicidi o degli atti di criminalità spicciola. Dean (Tony Goldwyn) è il suo “commerciale”, sempre pronto a procurargli nuovi contratti ben pagati. Sarà proprio lui ad affidargli il compito di eliminare l’unica persona con cui Arthur è riuscito a costruire un rapporto umano, Harry McKenna (Donald Sutherland). Al funerale di Harry il sicario fa la conoscenza di Steve, figlio di Harry, che vanta una forte personalità e abilità tipiche del killer. Steve elegge Arthur a suo maestro, senza sapere che proprio lui è l’assassino del padre…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Professione assassino streaming

Professione assassino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Professione assassino film stasera in tv: trailer