Questa sera Nesli riceve il Premio Lunezia per l’album ‘Voglio di + Nesliving Vol. 3’

Nesli riceverà il Premio Lunezia Pop per la qualità Musical-Letteraria in merito all'album 'Voglio di + Nesliving Vol. 3'.

Nesli sarà tra i protagonisti del prestigioso Premio Lunezia, che si terrà questa sera a Marina di Carrara (MS). In questa serata, Nesli riceverà il Premio Lunezia Pop per la qualità Musical-Letteraria in merito all’album ‘Voglio di + Nesliving Vol. 3′ (uscito su etichetta Carosello Records). Un altro importante riconoscimento per Nesli, considerato ormai uno dei più coinvolgenti, sensibili e innovativi cantautori della nuova musica italiana.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo l’uscita di ‘Voglio di + Nesliving Vol.3’, il re -packaging di uno degli album di maggior successo del 2012 (esordio al 1° posto nella classifica di vendita) e l’inarrestabile successo sul web (Il video del suo ultimo singolo ‘Un bacio a te’ è stato il clip più popolare su YouTube), Nesli è tornato con una nuova tournée.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Per ‘Voglio il tour‘, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, Nesli è accompagnato da una particolare formazione composta da un poli strumentista (chitarre, basso, campionamenti) e un tastierista pianista & programmatore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In questa nuova tournée, che andrà avanti per tutta l’estate, Nesli propone i suoi più grandi successi, da ‘La Fine’ ai brani dell’album ‘Nesliving Vol. 3 Voglio‘. Ma anche i nuovi singoli come ‘Un bacio a te‘ ed ‘È una vita‘ (prodotti da Brando) che hanno segnato un nuovo percorso nello stile musicale dell’artista marchigiano e che evidenziano una maturazione nei suoni e nelle melodie, riuscendo a valorizzare ancora di più l’intensità e l’unicità dei suoi testi.