Radio Bruno Estate 2018 Bologna cantanti e scaletta 2 settembre

Radio Bruno Estate 2018 Bologna. Scopri la scaletta e i cantanti presenti durante l'ultima tappa domenica 2 settembre.

RADIO BRUNO ESTATE 2018 BOLOGNA. Si conclude stasera domenica 2 settembre 2018 il festival itinerante organizzato come sempre dall’emittente radiofonica emiliana. Ecco di seguito scaletta e cantanti dell’ultima tappa. DOVE VEDERE LA DIRETTA IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018 Bologna cantanti e scaletta 2 settembre

Anche quest’anno sono tornati a presentare il Radio Bruno Estate Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Il duo ha ospitato nelle varie tappe tantissimi ospiti della scena musicale italiana ed internazionale. Per la quinta e ultima tappa di Bologna il festival torna in Piazza Maggiore a partire dalle ore 20. Saranno protagonisti con le loro hit Noemi, The Kolors, Alice Merton, Annalisa, Benji & Fede, Dodi Battaglia, Elodie, Emis Killa, Emma Muscat, Gabry Ponte, J-Ax, Le Vibrazioni, Michele Bravi, Shade. Come sempre per tutte le tappe del Radio Bruno Estate 2017 l’ingresso è gratuito.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018 Bologna: emergenti

Come ogni anno Radio Bruno Estate 2018 offre agli artisti emergenti di esibirsi davanti a un pubblico importante. Durante la quinta tappa di Bologna, canteranno sul palco di Piazza Maggiore le Nuove Proposte Giulio Wilson e Robbie (Roberta Francomano).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018: date e città

Dal 2010, l’emittente emiliana organizza il Radio Bruno Estate, una serie di concerti gratuiti in diverse città italiane a cui prendono parte ogni anno numerosi cantanti, tra i grandi nomi della musica italiana, internazionale ma anche gli idoli dei più giovani appena usciti dai talent show. Per l’edizione 2018 le città che ospiteranno il festival sono: Cesenatico, Mantova, Carpi, Cremona, per poi concludere in Piazza Maggiore a Bologna per una grande festa di chiusura con tantissimi artisti. Come sempre per tutte le tappe del Radio Bruno Estate 2018 l’ingresso è gratuito.

Radio Bruno Estate 2018: sui social

Il Radio Bruno Estate 2018 è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite gli hashtag ufficiali #RadioBrunoEstate e #RadioBruno. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili