Radio Bruno Estate 2018: dove vedere la diretta tv e streaming

Radio Bruno Estate 2018 dove vedere. Scopri come seguire la diretta di tutte le tappe del festival in tv, radio e streaming.

RADIO BRUNO ESTATE 2018 DOVE VEDERE. Come ogni anno torna una delle manifestazioni musicali itineranti più attese della stagione estiva. Alessia Ventura ed Enzo Ferrari porteranno nelle piazze italiane gli artisti più amati del momento, tra cui i giovani usciti dai talent show.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Saranno cinque le tappe del Radio Bruno Estate 2018 a partire dal 6 luglio a Cesenatico per concludere come sempre in Piazza Maggiore di Bologna il 2 settembre. Come sempre sarà possibile seguire il concerto sia in tv sia in radio e in streaming. Ecco di seguito tutti i modi per vedere o ascoltare lo show. SCOPRI TUTTE LE DATE E CITTA’

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018 dove vedere la diretta tv e streaming

Tutte le serate del Radio Bruno Estate verranno trasmesse in diretta televisiva sul digitale terrestre sui seguenti canali: canale 683 del digitale terrestre per l’Emilia Romagna, canale 256 per il Nord Italia e canale 617 per la Toscana. Inoltre le varie tappe del Radio Bruno Estate si potranno guardare in diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente. Ovviamente la diretta radio sarà trasmessa nelle frequenze di Radio Bruno oppure utilizzando questo player. Infine si potranno seguire le serate su smartphone e tablet attraverso la App di Radio Bruno gratuita e facilmente scaricabile.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018 tappe: date, città, ospiti

  • 6 luglio Cesenatico piazza Costa OSPITI
  • 14 luglio Mantova piazza Sordello
  • 19 luglio Carpi piazza Martiri
  • 25 luglio Cremona piazza Del Comune
  • 2 settembre Bologna piazza Maggiore

Radio Bruno Estate 2018: sui social

Il Radio Bruno Estate 2018 è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite gli hashtag ufficiali #RadioBrunoEstate e #RadioBruno. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili