Rapimento e riscatto film stasera in tv 20 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Rapimento e riscatto è il film stasera in tv mercoledì 20 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Rapimento e riscatto è il film stasera in tv mercoledì 20 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Rapimento e riscatto, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Proof of Life
  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Taylor Hackford
  • CAST: Meg Ryan, Russell Crowe, Pamela Reed, David Morse, David Caruso, Stanley Anderson, Anthony Heald, Gottfried John, Alun Armstrong, Michael Kitchen
  • DURATA: 135 Minuti

Rapimento e riscatto film stasera in tv: trama

Alice Bowman viene a sapere che alcuni ribelli di un paese politicamente instabile dell’America Latina hanno rapito suo marito, Peter Bowman, un ingegnere che lavora in quelle zone per una multinazionale. Il gruppo di guerriglieri chiede un riscatto di 3 milioni di dollari. Alice si affida a Terry Thorne, negoziatore esperto nel rilascio di ostaggi. Thorne lavora per la compagnia di assicurazioni dei Bowman. Quando i suoi capi scoprono che la polizza di Peter non copre il rischio di rapimento, gli ordinano di lasciare il caso, mentre lui decide di fare di testa sua ed andare avanti. Nel frattempo Thorne e Alicia scoprono di essere attratti l’uno dall’altra…

Rapimento e riscatto film stasera in tv:  curiosità

  • Il film è ispirato all’articolo Adventures in the Ransom Trade di William Prochnau ed è tratto dal libro The Long March To Freedom di Thomas Hargrove che racconta la sua storia vera. Infatti lui, agronomo americano, rimase ostaggio per undici mesi dei guerriglieri delle FARC in Colombia.
  • Le scene sono state girate quasi interamente in Ecuador: nella capitale Quito e nella città di Baños de Agua Santa. La Columbia era infatti un territorio troppo pericoloso a causa della guerriglia.
  • Durante le riprese ci fu un grave incidente sul set e morì Will Gaffney, attore controfigura di David Morse.

Rapimento e riscatto streaming

Rapimento e riscatto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Rapimento e riscatto film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE