Red, film stasera in tv su Italia 1: trama

Bruce Willis e Morgan Freeman sono i protagonisti di questa pellicola ispirata a un fumetto DC Comics

Va in onda stasera in tv 18 aprile 2017 Red su Italia 1 in prima serata con Bruce Willis e Morgan Freeman. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, martedì 18 aprile 2017, va in onda Red su Italia 1 in prima serata alle 21:10. Il film è del 2010 e vede alla regia Robert Schwentke, che per questa storia si è ispirato all’omonimo fumetto scritto da Warren Ellis della DC Comics. I protagonisti della pellicola sono Bruce Willis e Morgan Freeman, ma il ricchissimo cast comprende anche Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Brian Cox, James Remar, Michelle Nolden. Di seguito ecco trama e trailer.

Red, film stasera in tv su Italia 1: trama

Un agente della CIA in pensione, Paul Moses, vive in una tipica villetta americana uguale a quelle di tutto il quartiere. È una persona molto schiva, vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. L’uomo ha una frequentazione con Sarah, una ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono. Ma Frank quando era in servizio era specializzato nelle cosiddette “operazioni in nero” e i segreti di stato che conosce lo hanno reso da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Infatti quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell’esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti di cui è a conoscenza , decide di eliminarlo. Mette così sulle sue tracce dell’ex agente un giovane killer agguerrito. Frank Moses comincia ad andare in giro a cercare i vecchi compagni di squadra per chiedere il loro aiuto e reclutarli: il vecchio Joe, il folle Marvin, il russo Ivan, lady Victoria. Quella che sembrava una fuga diventa ora vendetta e una nuova missione.

Red, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More