Red Hot Chili Peppers: 18 nuove canzoni nei prossimi 6 mesi!

Il bassista dei RHCP, Flea, ha rivelato tramite il suo Twitter che la band nei prossimi 6 mesi pubblicherà 18 nuove canzoni, che saranno racchiuse in un vinile, oppure scaricabili in digitale.

A confermare ed a spiegare la nuova iniziativa firmata Red Hot Chili Peppers, è il bassista Flea che ha rivelato che nei prossimi 6 mesi la band pubblicherà 18 nuove canzoni. 18 canzoni scritte durante il tour in supporto al decimo album della band  ‘I’m With You’, che saranno raggruppate in un vinile oppure in forma digitale.
La notizia arriva direttamente da Twitter, in un post scritto dal bassista stesso, che recita:

“Abbiamo scritto diverso materiale mentre eravamo in tour. Ed ora lo metteremo a disposizione, saranno 18 canzoni che pubblicheremo durante i prossimi sei mesi, su un 7 pollici o in digitale”.

Il batterista Chad Smith aveva effettivamente già parlato di questo nuovo materiale a disposizione della band, aveva accennato a “10 nuove canzoni” pronte per essere pubblicate, che molto probabilmente fanno parte del gruppo di 18 annunciate oggi da Flea.
Intanto la band è attesa per il 5 Luglio, in occasione della nuova edizione dell’Heineken Jammin Festival che da quest’anno si è trasferita all’Arena Fiera di Rho-Pero a Milano.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More