Rihanna ricoverata in ospedale, dopo il MET Gala

Brutta avventura per Rihanna, che dopo il MET Gala di due giorni fa, è crollata, rendendo necessario il suo ricovero in ospedale per disidratazione ed esaurimento.

Quando li vediamo in tv, al cinema, nei videoclip o agli appuntamenti mondani sono sempre impeccabili, bellissimi, quasi sovraumani.
Ma, anche loro sono umani, ed anche il loro fisico, a volte, decide di dire ‘basta’.
Questo è quello che è successo a Rihanna, dopo l’evento dell’anno, il MET Gala al Metropolitan Museum di New York.
La giovane cantante delle Barbados si è infatti presentata sul red carpet bellissima, avvolta da una creazione stupenda di Tom Ford, ma dietro al trucco perfetto si potevano scorgere i segni di una stanchezza latente, della quale lei stessa aveva parlato qualche giorno fa su Twitter.
I continui impegni professionali, dalla promozione del suo debutto sul grande schermo ‘Battleship’, il lavoro in studio e la promozione di ‘Talk That Talk’ devono averla sfinita. E infatti, subito dopo il Gala, la cantante si è fatta ricoverare in un’ospedale di Manhattan, dove è stata sottoposta ad una cura ricostituente a causa della disidratazione eccessiva e dell’esaurimento.
Nulla di davvero preoccupante, in ogni caso, visto che la giovane è stata dimessa poche ore dopo. Ma certo è che questo episodio deve essere un monito affinchè Rihanna dia una regolata alla sua vita. Lei stessa su Twitter ha rassicurato i fan, postando una foto del suo braccio con la flebo attaccata.
Insomma, il troppo lavoro, le feste e gli eventi mondani sono diventati insopportabili per il suo fisico.
Chissà se riuscirà a darsi una calmata.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More