Rimbocchiamoci Le Maniche: trama ottava e ultima puntata 26 ottobre (spoiler)

Mercoledì 26 ottobre 2016 andrà in onda su Canale 5 l'ottava ed ultima puntata di Rimbocchiamoci Le Maniche. Scopri trama e anticipazioni.

La prossima settimana, mercoledì 26 ottobre 2016, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ottava ed ultima puntata della fiction Rimbocchiamoci Le Maniche con protagonista Sabrina Ferilli. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Rimbocchiamoci Le Maniche: trama ottava puntata 26 ottobre

L’ultima puntata di questa prima stagione della fiction Rimbocchiamoci Le Maniche si intitola Le case popolari. La trama ufficiale rivela che Rosa, disperata per la sua situazione, organizza insieme ad altre famiglie l’occupazione di una palazzina abbandonata. Angela non può ignorare quest’azione illecita e invita Rosa a dimettersi dal consiglio comunale. La sindaca però riesce ad avere una nuova vittoria, convincendo la ditta di costruzioni Martini a destinare qualche appartamento come casa popolare. Nonostante ciò, Delfino continua i suoi piani per sabotare Angela, tanto che le chiede ufficialmente di dimettersi presentando una mozione di sfiducia. In questo clima di astio costante nei suoi confronti e lontana anche dal conforto di Paolo, andato in Sicilia per il proprio divorzio, Angela inizia a pensare seriamente di lasciare il suo posto di Primo cittadino.. Cosa sceglierà di fare? Si dimetterà da Sindaco di Offitella o continuerà a lottare contro le ingiustizie? Lo scopriremo mercoledì prossimo 26 ottobre 2016 su Canale 5 alle 21:20.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More