Rollerball, film stasera in tv su Rete 4: trama

Pattinaggio, football americano, hockey e motociclismo si uniscono in questo super sport del futuro

Rollerball è il film di fantascienza in onda stasera in tv 22 aprile 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer.

Rollerball è un film di fantascienza proposto stasera in tv, sabato 22 aprile 2017, in seconda serata su Rete 4. La pellicola è diretta da John McTiernan e tra gli interpreti ci sono Jean Reno, Chris Klein, LL Cool J, Rebecca Romijn-Stamos, Naveen Andrews. La storia ruota attorno a un nuovo sport creato in un prossimo futuro, chiamato Rolleball unendo pattinaggio, football americano, hockey e motociclismo. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Rollerball, film stasera in tv su Rete 4: trama

Siamo in una società di un prossimo futuro. Gli uomini hanno risolto molti dei loro problemi di sopravvivenza, non ci sono più guerre, non si conosce cosa sia la fama e molte malattia sono state debellate. Tuttavia l’aggressività innata nell’animo umano deve essere in qualche modo controllata e convogliata verso attività alternative. Ecco perchè nasce ed è famosissimo un nuovo tipo di sport: il Rolleball un misto di pattinaggio, football americano, hockey e motociclismo. I campioni di Rolleball si sfidano come gladiatori in una arena dove ogni colpo è permesso. Rischiano la vita ed alcuni atleti la perdono durante le sfide.

Rollerball, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More