Royal Blood: esce oggi l’album di debutto omonimo

Esce oggi l'album (omonimo) di debutto dei Royal Blood, il duo inglese che a Novembre sarà in Italia per presentarlo dal vivo.

Anche i fan italiani dei Royal Blood, il duo britannico di Brighton composto dal cantante/bassista Mike Kerr e dal batterista Ben Thatcher, da oggi martedì 23 Settembre potranno acquistare lo strepitoso album di debutto della band, entrato alcune settimane fa direttamente al numero uno della classifica inglese e raggiungendo il più alto numero di vendite in UK per una band rock al debutto in tre anni.

Infatti, l’album omonimo dei Royal Blood ha venduto, nella prima settimana in UK, più di 66.000 copie, il più alto numero di vendite per una rock band dall’uscita del disco di Noel Gallagher and the High Flying Birds nell’ottobre 2011. Complice anche il successo del singolo ‘Out of the Black’, che ha spinto i media d’OltreManica a paragonarli a band come Black Keys e Queens of The Stone Age.

Nonostante siano solo in due, dal vivo i Royal Blood sono una potenza sonora, come testimoniano le loro esibizioni recenti al festival di Reading e Leed e precedentemente a quello di Glastonbury.
Vi ricordiamo che la band sarà live in Italia, più precisamente a Milano il prossimo 18 novembre al Tunnel Club.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More