Sal Da Vinci in concerto a Roma e Milano per l’anteprima del prossimo tour

Tre date a Roma e Milano aprono 'È Così Che Giro Il Mondo', il tour teatrale 2012-2013 del cantautore napoletano.

 

A maggio Sal Da Vinci sarà in concerto a Roma e a Milano con il suo spettacolo “È Così Che Giro Il Mondo”, anteprima del tour teatrale 2012-2013.

“È Così Che Giro Il Mondo”, con la regia di Jimmy Pallas, i testi di  Vincenzo Incenzo e Pasquale Panella e la produzione artistica e gli arrangiamenti di Adriano Pennino e Sal Da Vinci, sarà uno spettacolo ispirato al nuovo album del cantautore napoletano, “È Così Che Gira Il Mondo”, che sarà nei negozi dal 24 aprile e conterrà brani con le prestigiose collaborazioni di Ornella Vanoni, Maurizio Solieri e Ana Carolina.

Queste le tappe di “È Così Che Giro Il Mondo” : 4 e 5 maggio al Teatro Sistina di Roma (special guest Ornella Vanoni e Ana Carolina),  11 maggio al Teatro Smeraldo di Milano (special guest Ornella Vanoni, Ana Carolina e Maurizio Solieri).

Il brano “Fin Dove C’è Vita”, attualmente in rotazione radiofonica, è il primo singolo estratto da “È Così Che Gira Il Mondo”.

Dal 24 aprile Sal Da Vinci incontrerà i fan in un instore tour, queste le date: il 24 aprile a la Feltrinelli di Pomigliano d’Arco (Na), il 27 aprile a la Feltrinelli di Napoli, il 3 maggio a la Feltrinelli di Roma, l’8 maggio alla Mondadori di Palermo, il 9 maggio a la Feltrinelli di Catania, il 10 maggio alla Mondadori di Milano, il 13 maggio al Saturn di Marcianise (Ce).

Il cantautore napoletano torna sulle scene a due anni dall’uscita dell’album “Il Mercante di Stelle”, il cui omonimo spettacolo teatrale ha riscosso un grande successo di pubblico, e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo (59^ edizione), dove si classificò terzo con il brano “Non Riesco a Farti Innamorare”.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More